Da sempre il nostro obiettivo è stata la qualità per questo abbiamo da sempre prediletto materiali nobili ed eleganti come il mosaico vetroso che conferiscono alla struttura resistenza e bellezza.
Inoltre il mosaico si adatta perfettamente a superfici curvilinee scale ed angoli.
Disponibile in infinite colorazioni e mix, con i raggi del sole dona dei riflessi pressocché unici, ed è possibile personalizzare la piscina con vari decori.
Deve essere applicato con accuratezza, come solo un vero artista sa fare, per avere un risultato finale impeccabile e regalare un estetica di forte impatto e lunga durata nel tempo. Con questi materiali possiamo pensare alla piscina come opera d’arte per vederla così oggi come tra 50 anni, semplicemente bella.
Il PVC, chiamato anche liner, è indispensabile in alcune situazioni in cui spetta al rivestimento il compito di trattenere l’acqua. E’ l’unico rivestimento utilizzabile in una piscina con struttura diversa dal cemento armato. il PVC è un foglio di tessuto vinilico di spessore che può variare dai 0,75 al 2 mm e può essere più o meno rinforzato disponibile in infinite colorazioni, sfumature/effetti cromatici, e finiture (soft touch, antiscivolo, ruvido o liscio) è un materiale molto robusto e resistente a strappi e prodotti chimici.